Quando le opinioni e le azioni sono riconducibili alle persone, la community di MyFeet è più sicura e più responsabile. Per questo motivo, l'utente è tenuto a:
- utilizzare un solo account;
- non condividere la propria password, non concedere l'accesso al proprio account MyFeet ad altri;
Si ricorda agli utenti, che compilando il proprio profilo, grazie al quale il sistema permetterà di creare contenuti digitali visibili e fruibili dagli altri utenti. Vi sono informazioni sensibili visualizzabili quali il genere. MyFeet invita gli utenti a valutare attentamente l'opportunità di dichiarare tale informazioni, considerando, nel caso specifico, che vi è anche l'opportunità di non farlo, indicando "non dichiaro".
Si ricorda all'utente che le informazioni inserite nel profilo, anche se la maggior parte di esse non saranno mai visualizzabili direttamente e anche se saranno modificabili in qualsiasi momento, potranno essere però intuite dagli altri utenti, attraverso le varie funzioni disponibili nella piattaforma.
Si invitano gli utenti a valutare pertanto attentamente il rischio di uscire dal proprio anonimato, comunicando le proprie informazioni personali attraverso il servizio di messaggistica o fornendo le proprie credenziali di accesso ad estranei.
Si consiglia di non utilizzare la propria email principale ma di utilizzarne una creata ad hoc.
MyFeet, non si ritiene responsabile in alcun modo, per eventuale comunicazione di informazioni riservate verso l'esterno o per la perdita delle stesse. MyFeet mette a disposizione tutto il suo impegno e tutta la sua tecnologia disponibile, per rendere questa piattaforma la più sicura possibile, ciononostante diffida l'utente di utilizzare il servizio di messaggistica condividendo delle informazioni importanti e strettamente personali, così come di condividere informazioni personali, che possano in qualsiasi maniera, indicare a terzi i propri gusti o le proprie preferenze.
Per rendere la piattaforma utilizzabile, senza inserire informazioni personali o riservate, o sensibili, MyFeet permette all’utente, anche se non dovesse compilare le informazioni relative al proprio profilo, di essere comunque in grado di usufruire dei servizi.
L'obiettivo è rendere MyFeet disponibile a tutti, ma il suo uso è proibito a:
- utenti che hanno meno di 18 anni;
- utenti condannati per violenza sessuale;
- utenti con account disabilitati in precedenza per violazione delle Condizioni o Normative di MyFeet;
- utenti non autorizzati dalla legge applicabile a ricevere prodotti, servizi o software di MyFeet.
MyFeet desidera che i propri utenti possano esprimersi ed interagire, senza pregiudicare la sicurezza e il benessere degli altri o l'integrità della propria community. Pertanto, l'utente accetta di non adottare le condotte descritte qui sotto (o di agevolare o supportare altri ad adottarle):
L'utente non può usare la web app MyFeet per adottare condotte:
- Contrari alle Condizioni, agli Standard della community e ad altre condizioni e normative applicabili all'uso di MyFeet da parte dell’utente.
- Contrari alla legge, ingannevoli, discriminatori o fraudolenti.
- Contrari o in violazione dei diritti di altri utenti, comprese nel tentativo di carpire le loro informazioni personali o relative alla loro identità.
L'utente non può caricare virus o codici dannosi, né fare qualcosa che possa disabilitare, sovraccaricare o impedire il corretto funzionamento o aspetto della web app di MyFeet.
L'utente non può accedere o raccogliere dati di utenti usando mezzi automatizzati o tentare di accedere a dati a cui l’utente non ha il permesso di accedere.
MyFeet può rimuovere o bloccare gli utenti che violano tali disposizioni.
MyFeet lavora costantemente per ottimizzare i propri servizi e per sviluppare nuove funzioni in grado di migliorare i Prodotti per l'utente e per la propria community.
MyFeet si riserva il diritto in qualsiasi momento, per necessità tecniche o per questioni di opportunità o per qualsiasi altro motivo, di:
- eliminare utenti
- cancellare contenuti e prodotti
- messaggi inviati e messaggi ricevuti
- cancellare database relativi ai contenuti, ai prodotti e ai profili
- disattivare utenti o servizi ad esso associati
- liberare il database per creare nuovo spazio disponibile
- eliminare o aggiornare nuove funzionalità
MyFeet potrebbe dover aggiornare periodicamente le presenti Condizioni per indicare in modo preciso i suoi servizi e le sue pratiche, suggeriamo all'utente una continua letture delle stesse.
MyFeet apporterà modifiche solo se le disposizioni non sono più appropriate o se sono incomplete e solo nei casi in cui tali modifiche siano ragionevoli per l'utente e tengano in dovuta considerazione i suoi interessi.
Una volta entrate in vigore le Condizioni aggiornate, l'utente sarà vincolato ad esse se continua a usare i Prodotti.
MyFeet si augura che i servizi continuino ad essere usati. Tuttavia, se l'utente non accetta le Condizioni aggiornate e intende abbandonare la community di MyFeet, può eliminare il proprio account in qualsiasi momento.
MyFeet
Solo per gli appassionati del genere.
MyFeet permette ai Content Creator di condividere le proprie opere digitali gratuitamente garantendo privacy e anonimato al 100%.
© Domain. All Rights Reserved. Designed by HTML Codex